En-Fr-It-Ro
Explore Romania
Tour agricoli
 
  Itinerario campione Fotografie 
     
     

Membro dell'Unione Europea dal gennaio 2007, la Romania sta affrontando alcuni intensi cambiamenti sociali, politici ed economici.

 

L'agricoltura è uno dei settori in cui questi cambiamenti sono fortemente sentiti siccome molte nuove norme e regolamenti devono essere implementati. Ci sono contrasti sorprendenti ed un intenso processo di modernizzazione.

Dal 2005 la nostra agenzia ha organizzato diversi tour agricoli in Romania per le associazioni agricole straniere, per imprese ed università. Questi tour generalmente comprendono visite tecniche, incontri con i rappresentanti del campo specificato, lezioni sullo stato generale di agricoltura rumena e visite culturali.

Tra i luoghi più importanti che abbiamo visitato durante i nostri tour si possono citare: il più grande sfruttamento agricolo nella UE (circa 64000 ettari), i silos nel più grande porto Rumeno di Costanza, diverse aziende agricole di proprietà di rumeni o di investitori stranieri sul territorio rumeno.

Per organizzare al meglio queste visite cooperiamo con società di consulenza dedicate al settore agricolo, associazioni agricole e singoli agricoltori.


Tutti i nostri tour sono fatti su misura in base alle specifiche esigenze del cliente e possono includere, fra gli altri, i seguenti campi:
• impianti di produzione
• allevamento animali
• apicoltura
• industria alimentare
• silvicoltura
• visite a fiere agricole e mostre
• incontri con studenti e docenti universitari, membri amministrativi di aree protette e parchi nazionali

Disegniamo tour e progetti per le associazioni, le aziende, gruppi di studenti ed insegnanti; non esitate a contattarci per ulteriori informazioni ed itinerari campione.  

Email: office@exploretravel.net

HomeChi siamoFotoTestimonianzeLinksContatti